The Undertaker | Il CrossFitter che nessuno si aspettava


The Undertaker al secolo Mark William Calaway ritorna protagonista del piccolo schermo con “The last ride” una serie on demand disponibile sul circuito WWE Network, che ripercorre le fasi salienti della sua carriera. Soprattutto quelle finali degli ultimi anni.

La serie tanto attesa, segue la vita della più grande icona della WWE e offre agli spettatori uno sguardo senza precedenti di Mark Calaway, l’uomo dietro il leggendario Undertaker.

Questa serie ha permesso alle telecamere di seguire Mark mentre si prepara a vivere gli ultimi capitoli della sua incredibile carriera trentennale nella WWE.

Tantissime le super star coinvolte nel documentario in 5 episodi, Vince McMahon, Triple H, John Cena, Roman Reigns, Batista, Ric Flair, Edge, Shawn Michaels e molti altri.

Che “The Undertaker” fosse un atleta eccezionale a suo modo lo si sapeva da tempo. Nel mondo della WWE è considerato una vera e propria icona. Ma questa serie ha qualcosa in più è sempre toccante vedere alcuni atleti mettersi a nudo e vivere con loro gioie e dolori.

La sorpresa nel secondo episodio

Spoiler Alert

Se state seguendo la serie e non avete ancora visto il secondo episodio, non andate oltre nella lettura.

Il capitolo 2 della serie è intitolato “The Redemption”  segue la vita di Mark a seguito del suo incontro con Roman Reigns a WrestleMania 33.

L’episodio inizia con Mark e la moglie Michelle McCool che guardano il match contro Roman Reigns. Sono trascorsi otto mesi da quando è successo e il disgusto in faccia a The Undetaker è palpabile. Tale episodio chiuse definitivamente la carriera del becchino. O meglio cosi pensavamo tutti.

Il possibile ritorno

Mark da anni soffriva di fortissimi dolori all’anca ed in questo episodio assistiamo all’intervento per la sostituzione ed alla riabilitazione.  Sentendosi molto meglio, comincia ha pensare ad un possibile ritorno quanto meno ad allenarsi.

The Undertaker ed il CrossFit

Ve lo sareste mai aspettato? Ed invece si, Mark Calaway, fa CrossFit. Nel video di seguito troverete un estratto dell’episodio 2 di The last ride.

Mark vuole tornare in forma seriamente ed ha deciso di affidarsi al suo amico di lunga data Harry Shaw di Lakeway CrossFit.

Interessante come Mark usi il CrossFit come vero e proprio sistema di allenamento completo, nonostante i suoi 55 anni, sembra cavarsela ancora bene. Anzi sembra vacillare anche lui sotto i colpi dei wod di Shaw !!

Comunque merita tutto il nostro rispetto vista la sua veneranda età e gli infortuni subiti durante tutti gli anni di onorata carriera e poi come si fà a dimenticare l’entrata di The Undertaker e quelle campane che suonano a morte. ODDIO !!! In un attimo torniamo tutti bambini.

Per la serie : Neanche il becchino sopravvivrà al CrossFit 🙂 🙂

La scena più bella? Quando il signore oscuro “The Undertaker” chiama il suo allenamento di CrossFit “un vero e proprio atto di sadismo” bè detto da Mark suona proprio come un vero e proprio complimento.

Per vedere la serie The last ride visita il sito web ufficiale della WWE Network il primo mese è gratis 🙂

banner kingsbox italia
Sommario Articolo :
The Undertaker | Il CrossFitter che nessuno si aspettava
Titolo Articolo :
The Undertaker | Il CrossFitter che nessuno si aspettava
Descrizione Articolo :
The Undertaker ed il CrossFit | Il famoso campione della WWE torna ad allenarsi per i prossimi impegni agonistici grazie al famoso metodo di allenamento
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :