Gli Open di CrossFit 2022 stanno per cominciare! Se sei ancora indeciso oppure vuoi saperne di più su questa competizione prima di iscriverti, DEVI leggere assolutamente questo articolo!
Siamo pronti? VIA!
Tra poco, CrossFit annuncerà il primo workout degli Open di CrossFit 2022. La competizione più amata dalla nostra comunità.
Poco importa che tu sia un principiante, un’atleta d’elite, un appassionato, un fan o un semplice sostenitore della community di CrossFit.
Gli Open di CrossFit sono l’appuntamento da non mancare!
Questo perché gli Open assumono un significato speciale e unico per ogni persona che si iscrive.
Gli Open di CrossFit ci ricordano il perché del nostro impegno quotidiano nel fare CrossFit. Molti di noi si sono approcciati al CrossFit perché volevamo migliorare la propria salute e la forma fisica, ma poi si sono ritrovati parte di una splendida comunità.
Gli Open sono il modo più efficace per connettersi e festeggiare i propri traguardi con altri atleti di CrossFit in tutto il mondo.
Lo sforzo condiviso ci ricorda che siamo parte di qualcosa di molto più grande. La verità è che siamo parte di una immensa comunità è che il CrossFit rende noi e il mondo migliori.
CrossFit Open 2022
Indipendentemente dal livello di forma fisica, gli Open ci riuniscono per perseguire qualcosa che non avrebbe lo stesso significato se ci allenassimo da soli.
E una cosa è certa: gli Open sono qualcosa da non mancare assolutamente!
Non sei ancora convinto? Continua a leggere questo articolo e capire molto di più sugli Open.
Cosa sono gli Open di CrossFit
Gli Open di CrossFit hanno debuttato nel 2011. All’epoca, l’idea di organizzare una competizione mondiale online era qualcosa di folle che nessuno avrebbe mai fatto.
L’idea
Gli atleti di tutto il mondo avrebbero completato i workout di qualifica comodamente dalla propria città ed avrebbero inviato i propri punteggi al sito web dei CrossFit Games, cosi da poter avere una vera e propria classifica mondiale.
Gli Open di CrossFit hanno dato vita al concetto del modello Hopper per testare la propria forma fisica ed ha funzionato in modo egregio.
Con il passare degli anni gli Open di CrossFit, hanno guadagnato sempre più popolarità in tutto il mondo. Inoltre, gli Open sono stati uno strumento fondamentale per tracciare il progresso collettivo della comunità negli anni.
Dai primi pull-up passando per all’aumento dei carichi massimali, gli Open hanno permesso di assistere a molti miglioramenti sostanziali dei partecipanti, confermando anno dopo anno una comunità sempre più in forma.
Strutturalmente, gli Open di CrossFit sono una serie di prove/workout distanziati su tre settimane.
Gli Open seguono la stessa cadenza ogni settimana. Il workout viene rilasciato sul sito Web dei CrossFit Games il giovedì alle 12:00 (mezzogiorno) Pacific Time e si ha tempo fino a lunedì alle 17:00 PT per eseguire il workout e inviare il punteggio.
Alla fine di ogni settimana, potrete vedere come vi siete piazzati nella vostra divisione di appartenenza rispetto agli atleti che partecipano agli Open in tutto il mondo.
Divisioni tra cui puoi scegliere
Rx
Il termine Rx significa che stai eseguendo un workout “come prescritto”. Questa è l’opzione più impegnativa.
Age Group
Ci sono nove divisioni di Age Group (gruppi di età) che offrono versioni Rx e Scaled dei workout per gli atleti adolescenti di età compresa tra 14 e 17 anni e per gli atleti master di età superiore ai 35 anni.
Adaptive
Le divisioni adaptive offrono workout altrettanto impegnativi, modificati per gli atleti con una disabilità significativa e permanente. Queste divisioni includono estremità superiore, estremità inferiore, seduto con funzione dell’anca, neuromuscolare e altro ancora.
Scaled
Non sei ancora pronto per affrontare i workout come prescritto? Nessun problema. La divisione scaled offre opzioni di ridimensionamento dei movimenti ginnici comuni del CrossFit, inclusi ovviamente carichi più leggeri.
Foundations
I vostri primi Open? I workout foundations sono un ottimo punto di partenza per testare il vostro stato di fitness e divertirvi.
Per chi sono gli Open di CrossFit
Gli Open sono per tutti, da chi vuole divertirsi a chi partecipa seriamente come atleta.
Per la maggior parte di noi la stagione dei CrossFit Games si completa dopo tre settimane di Open. Per una piccola percentuale di atleti d’elite gli Open fungono da primo turno di qualificazione per la competizione successiva.
Ecco come gli Open si inseriscono nelle fasi successive della stagione dei CrossFit Games:
Gli Open
Centinaia di migliaia di persone gareggiano negli Open di CrossFit ogni anno! Chiunque può e dovrebbero partecipare!
Quarti di finale
Se arrivi tra i primi della tua divisione, raggiungi i quarti di finale! I quarti di finale si svolgono come una competizione virtuale mondiale che puoi completare da casa o nel tuo box affiliato
Semifinali
Le semifinali per accedere ai NOBULL CrossFit Games si svolgeranno in quattro fine settimana consecutivi a maggio e giugno, fungeranno da fase finale di qualificazione per gli atleti che sperano di competere nei NOBULL CrossFit Games 2022.
Novità di quest’anno
i migliori atleti di tutte le divisioni : individual, team, age group e adaptive, avranno l’opportunità di passare dai quarti di finale alle semifinali. Team e individual si sfideranno in semifinali dal vivo nelle rispettive regioni di appartenenza.
Gli age group e le divisioni adaptive si sfideranno in una semifinale online, dove le divisioni adaptive selezionate incoroneranno il loro atleta più forte.
Occupational Games
Gli Occupational Games offrono la possibilità ai migliori atleti in otto diverse professioni, alcune focalizzate sull’auto miglioramento e altre sull’aiuto agli altri, di guadagnare il titolo di più in forma nella loro occupazione.
CrossFit Games
I primi classificati delle semifinali passano a competere ai CrossFit Games! Solo 442 individual e team si qualificheranno per i NOBULL CrossFit Games 2022 (i primi 40 uomini, 40 donne, 140 atleti master, 40 atleti adolescenti, 30 atleti adaptive 38 team).
Perché dovrei farlo se non vado ai CrossFit Games?
La risposta è semplice, ecco un esempio :
Non iscriversi agli Open di CrossFit perchè non si è un competitor è come non iscriversi a una maratona perché non finirai tra i primi cinque o non ti qualificherai per le Olimpiadi.
Gli Open di CrossFit sono un modo per testare il livello della tua forma fisica, incentivarti ad andare avanti e rimanere motivato per il prossimo anno, raggiungere obiettivi personali e festeggiare con la comunità.
Posso davvero farlo?
Non è necessario essere a un livello di forma fisica particolare per partecipare agli Open. Tutto ciò di cui hai bisogno è la volontà di provare con l’entusiasmo, il cameratismo distintivo degli Open farà il resto.
Hai mai sentito la frase “Il modo migliore per iniziare è iniziare?
Piuttosto che aspettare di essere “abbastanza in forma”, iscriviti subito e partecipa divertendoti, perchè questa esperienza ti catapulterà al livello successivo. Ogni anno vediamo migliaia di persone motivate dalla loro esperienza negli Open, aumentare la loro frequenza settimanale al box e migliorare il loro stato di fitness in modo sorprendente.
Tutto inizia con la prima esperienza agli Open. È impossibile trarre vantaggio da questo catalizzatore se non vi partecipi.
Come sono i workout? Non credo di riuscire a portarli a termine
I workout che eseguirai durante gli Open non sono diversi da quelli che esegui ogni giorno presso il tuo box affiliato. Frequentare le lezioni, esercitarsi nei movimenti di CrossFit e lavorare per muoverti bene ogni giorno significa che sei pronto per affrontare gli Open!
Non voglio che tutti vedano i miei punteggi
Condividere i nostri punteggi fa parte della cultura CrossFit e del motivo per cui li scriviamo alla lavagna ogni giorno in classe. Ci fornisce un ulteriore livello di responsabilità e impegno condiviso per l’allenamento del giorno che affrontiamo ogni giorno e ci ricordano che nello sport non si bara!
Perché pagare la quota di registrazione ?
L’iscrizione ufficiale alla competizione ti dà un obiettivo! Non importa quanto amiamo allenarci, la routine quotidiana può diventare monotona se non abbiamo un obiettivo e gli Open di CrossFit ti daranno ulteriore motivazione per continuare ad allenarti con costanza.
OK, come faccio a registrarmi?
Unisciti a centinaia di migliaia di partecipanti! Gli Open iniziano il 24 febbraio. Registrati subito, visita : games.crossfit.com/open
Conclusioni
Grazie per essere arrivato alla fine di questo articolo! Non vediamo l’ora di vederti in classica! A presto.