Scarpe da CrossFit® ed Abbigliamento. Sappiamo che dietro la grande giostra dei CrossFit® Games si cela una macchina di marketing enorme. Reebok grazie alla sua presenza ha permesso a CrossFit® di far crescere a dismisura la sua manifestazione di punta. I CrossFit® Games. Leggi la storia di Reebok
Ad ogni fortunato atleta dei CrossFit® Games Reebok ha fornito un set veramente enorme di abbigliamento e scarpe. Per ogni tipo di evento è stata scelta una calzatura differente. Vediamo allora le scarpe da CrossFit® usate durante i CrossFit® Games.
Ringraziamo Reebok Italia per averci fornito in anteprima le immagini dell’abbigliamento e le scarpe da CrossFit® usate durante i Reebok CrossFit® Games 2018
Come sappiamo per ogni tipo di esercizio deve essere usata la calzatura giusta. Ecco allora una carrellata delle scarpe da CrossFit® usate durante i CrossFit® Games.
Reebok Nano 8 Flexweave
Cominciamo con la capostipite. Reebok Nano 8 Flexweave in questa splendida colorazione Games Pack. Leggi qui la nostra recensione sulle Nano 8. Questa calzatura è talmente versatile che in molti durante i Games l’anno usata anche per il wod di Clean & Jerk Speed Ladder. Una se non la miglior scarpa da CrossFit® attualmente sul mercato.
Reebok Harmony Road
Un altra ottima scarpa da Running usata per i wod di corsa. Con la sua superammortizzazione la Harmony Road si avvale dell’innovativa tecnologia KooshRide Foam che fa sembrare ogni tua falcata un atterraggio sulle nuvole. Un ottima scarpa che consiglio sempre. Ottimi materiali ed ammortizzazione senza pari.
Reebok Legacy Lifter
Ne vogliamo parlare ? Ok parliamone. Abbiamo già realizzato la recensione sulle Reebok Legacy Lifter, senza indugio possiamo affermare che questa scarpa da sollevamento pesi della Reebok è una delle migliori sul mercato. Prodotta con materiali di altissima qualità e tecnologia all’avanguardia, sono lo standard di riferimento del mercato attuale.
Reebok Speed Field 2.0
Create appositamente per i CrossFit® Games sono una versione modificata delle Reebok Speed Tr. 2.0. Costruite con materiali di ultima generazione sono dotate di maggiore stabilità e reattività. Con soli 3 mm di drop tra tallone e punta, offrono quella sensibilità del terreno che i veri sprinter cercano in ogni scarpa. I robusti tasselli della suola forniscono un’eccezionale aderenza su erba e asfalto.

