Ci siamo Ragazzi ! In esclusiva le foto delle Nike Metcon 4 con le colorazioni e tutte le nuove modifiche apportate. Solo per i lettori di My Cross Life le foto in Alta Definizione con particolari e specifiche tecniche dettagliate.
Babbo Natale è arrivato in anticipo Le Nike Metcon 4 debutteranno su Nike iD il 19 dicembre. Saranno lanciate su Nike.com il 1 ° gennaio e alla fine nei negozi del mondo il 4 gennaio.
Scopriamo insieme colori e migliorie insieme.
Allora cosa c’è di così nuovo nel Metcon 4? I designer di Nike hanno raccolto più feedback possibili dai migliori atleti di CrossFit® del mondo.
Nike ha reso più resistenti le Metcon 4 aggiungendo la tecnologia “haptic” nella parte superiore della scarpa (ovvero una versione gommata più piccola della suola super resistente). Ciò significa che le zone più soggette a usura come le dita dei piedi e i lati dei piedi sono più protette rispetto a quando passano direttamente dalla suola al mesh.
Sebbene la tomaia esterna delle Metcon 4 sia carina come quella delle Flyknit, è in realtà una rete a sandwich realizzata con due strati di tessuto, progettata per abbracciare davvero il piede e fornire una protezione extra.
Troviamo inoltre un occhiello extra per i lacci (che significa una calzata più precisa), un’ammortizzazione extra e meno gomma che copre la parte posteriore del tallone per un aspetto più leggero, ma non con meno protezione.
E per le ragazze più toste una serie esagerata di colori che spaccano di brutto. Per essere sempre al top.