Nike Metcon 4

Ci siamo Ragazzi !  In esclusiva le foto delle Nike Metcon 4 con le colorazioni e tutte le nuove modifiche apportate. Solo per i lettori di My Cross Life le foto in Alta Definizione con particolari e specifiche tecniche dettagliate.

Babbo Natale è arrivato in anticipo Le Nike Metcon 4 debutteranno su Nike iD il 19 dicembre. Saranno lanciate su Nike.com il 1 ° gennaio e alla fine nei negozi del mondo il 4 gennaio.

Scopriamo insieme colori e migliorie insieme.

Allora cosa c’è di così nuovo nel Metcon 4? I designer di Nike hanno raccolto più feedback possibili dai migliori atleti di crossfit del mondo.

Nike ha reso più resistenti le Metcon 4 aggiungendo la tecnologia “haptic” nella parte superiore della scarpa (ovvero una versione gommata più piccola della suola super resistente). Ciò significa che le zone più soggette a usura come le dita dei piedi e i lati dei piedi sono più protette rispetto a quando passano direttamente dalla suola al mesh.

 

Sebbene la tomaia esterna delle Metcon 4 sia carina come quella delle Flyknit, è in realtà una rete a sandwich realizzata con due strati di tessuto, progettata per abbracciare davvero il piede e fornire una protezione extra.

Troviamo inoltre un occhiello extra per i lacci (che significa una calzata più precisa), un’ammortizzazione extra e meno gomma che copre la parte posteriore del tallone per un aspetto più leggero, ma non con meno protezione.

E per le ragazze più toste una serie esagerata di colori che spaccano di brutto. Per essere sempre al top.

Sommario Recensione :
Data della Recensione :
Prodotto Recensito :
Nike Metcon 4
Valutazione in Stelle :
51star1star1star1star1star