MAKE FITNESS GREAT AGAIN

Recensione Reebok NANO X2 CrossFit

Recensione Reebok Nano X2 | The Official Shoes of vivid you

Riassunto dei contenuti

Reebok presenta le nuove NANO X2. Le scarpe da training leggendarie che sono arrivate alla loro dodicesima edizione.

In questa nuova edizione vengono ulteriormente migliorate per offrire un design ancora più versatile.

Le NANO X2 sono il dodicesimo modello della linea di scarpe da training lanciato da Reebok nel lontano 2011.

Con il lancio delle leggendarie NANO 1 Reebok ha ridisegnato il mondo delle calzature da allenamento, portando nel settore una vera e propria rivoluzione.

Dal loro debutto abbiamo visto questa linea di scarpe essere costantemente aggiornata per soddisfare il feedback degli atleti di tutto il mondo, riuscendo ad intercettare sempre le richieste fatte per migliorare la performance, sia essa in allenamento che in gara.

La 12° versione delle NANO si presenta in una nuova colorazione che sicuramente non passera inosservata.

Nano X2 Orange Heat

Le nuove Reebok NANO X2 si fanno notate per una nuovissima colorazione accesa, che catturerà l’attenzione dei vostri partner di allenamento e aggiungerà un tocco vivace al vostro stile.

Una cosa è certa… Non passerete inosservati con queste NANO X2 Orange Heat.

Tomaia in tessuto Flexweave®

La struttura della tomaia della scarpa, realizzata con fibre intrecciate offre flessibilità e stabilità senza sacrificare il supporto attivo, la resistenza alle abrasioni e leggerezza.

La tecnologia Flexweave® vanta una struttura aperta a forma di 8 che intreccia fili illimitati di fibre per creare una struttura a superficie singola che sia tanto forte quanto leggera.

Rinforzo del tallone per un supporto ottimale

Gli inserti per il tallone offrono una stabilità sempre perfetta, offrendo cosi la giusta sensazione di sicurezza durante esercizi di sollevamento olimpico come il C&J e lo Snatch, ma anche durante salti e atterraggi.

Grazie al nuovo design le NANO X2 diventano più slanciate e più godibili migliorando cosi anche il profilo estetico.

Chiusura con lacci

La chiusura con lacci permette di regolare al meglio la calzata delle NANO X2 offrendo stabilità, comfort e una ottima sensazione di sicurezza.

Suola dentellata

La suola delle nuove Reebok Nano X2 viene completamente ri-progettata, come già nel modello NANO X1.

Scompaiono le scanalature metasplit della versione PRE X per dare spazio ad una nuova suola dentellata con diversi punti di contatto rinforzati che culminano in una nuova punta anchessa ri-disegnata per offrire anche in questo caso una protezione maggiore da sfregamento e colpi accidentali.

Inserto ROPEPRO nell’arco plantare

La suola con l’inserto ROPEPRO nell’arco plantare migliora presa e aderenza negli esercizi come il rope climb, ed allo stesso modo proteggere il piede dai movimenti repentini dovuti a sprint o movimenti non controllati come box jump e jump rope.

Floatride Energy

La mescola Floatride Energy Foam regala alle NANO X2 una falcata leggera.

Inserita centralmente nella suola è dotata di una struttura cellulare che fornisce consistenza e allo stesso tempo offre ammortizzazione e reattività senza soluzione di continuità, rendendo cosi le NANO X2 perfette anche per le sessioni di corsa più impegnative durante i vostri workout.

Colorazioni

Conclusioni

Le Reebok NANO X2 replicano il successo delle Reebok NANO X1 e non deludono le aspettative dei suoi affezionati sostenitori. Le nuove Reebok NANO X2 sono disponibili sul sito ufficiale a questo indirizzo : reebok.it/nano_x2

Sommario Articolo :
Recensione Reebok Nano X2 | The Official Shoes of vivid you
Titolo Articolo :
Recensione Reebok Nano X2 | The Official Shoes of vivid you
Descrizione Articolo :
Recensione delle nuove Scarpe da CrossFit Reebok NANO X 2. Leggi le specifiche, i colori disponibili e le novità introdotte
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :