Reebok Nano 7 Weave Dettagli Riflettenti




Reebok CrossFit Nano 7 Weave con Dettagli Riflettenti. Nuove Tecnologie a servizio degli sportivi.

Leggi la mia guida completa su come scegliere le migliori scarpe da crossfit

Reebok rilascia la nuova versione delle Scarpe da Crossfit con dettagli riflettenti.

Nuovi inserti ad alta visibilità offrono anche nei momenti di poca luce oppure in notturna un supporto che vi rendera sempre visibili. La nuova tomaia in NanoWeave grazie alla sua fitta trama offre una protezione alle abrasioni ancora piu’ efficace.

L’alta resistenza alla continua abrasione permette alle scarpe da Crossfit Reebok di donare sempre il miglior supporto. Garantendo cosi lunga durata e massima protezione durante i vostri wod.

Reebok CrossFit Nano 7 Weave con Dettagli Riflettenti

Perche’ comprare queste Scarpe da Crossfit ?

  • Design low-cut per favorire la libertà di movimento.
  • Ideale per: weightlifting, WOD ad alta intensità.
  • Intersuola saldata in CMEVA.
  • Suola in gomma per migliorare il grip e la resistenza.
  • Intersuola avvolgente a 360° e rinforzo esterno sul tallone.
  • Tomaia NanoWeave senza cuciture
  • Inserti riflettenti per maggior supporto e visibilità notturna

reebok nano 7 Weave recensione

Punti di Forza Reebok Nano 7 Weave

A grandissima richiesta arriva la suola in pura gomma nel suo colore caratteristico. Che offre un  aderenza ed una stabilità senza pari mai provata prima.

La nuova suola delle nuove Nano 7 è stata sostituita con una nuova suola in gomma offrendo quindi un grip molto piu stabile. Ed offrendo quello stile retro’ che tanto piace ad i nostalgici ed agli appasionati del genere.

Il modello della suola multi-direzionale consente un piu’ veloce cambio di direzione offrendo dinamicita e grip senza pari. Offrendo supporto istantaneo in modalita’ Spartan Race. Nell’avampiede troviamo le scalanature già presenti nelle nano 6 per consentire una maggiore flessione

suola in gomma reebok nano Weave 7

Che cosa è il NanoWeave ?

La nuova tomaia in tessuto NanoWeave è stata progettata in un unico pezzo di materiale senza cuciture senza soluzione di continuità. Questo garantisce maggiore flessibilità in tutto il piede senza perdita di supporto per gli esercizi di sollevamento.

Un altro vantaggio della costruzione senza saldatura superiore è quello di fornire una migliore ventilazione. La tomia infine offrendo maggiore traspirabilità aiuta gli atleti di crossfir mantenendo i piedi freschi e bloccando qualsiasi surriscaldamento, soprattutto quando si ci allena in condizioni climatiche molto calde.

dettaglio reebok nano 7

Considerazioni Finali

Le Nuove Scarpe da Crossfit della Reebok con questo aggiornamento inseriscono la suola in Gomma per offrire una nuova esperienza di grip ed in oltre con i nuovi dettagli riflettenti offrono un plus di sicurezza durante le sessioni di allenamento notturne.

Mi consigli le Reebok Nano 7 Weave ?

Certo che si ! come sempre ricordo, Reebok con queste scarpe da crossfit ha fatto un lavoro egregio. Con i punti di forza che la contraddistinguono vedi :  nanoweave e nuovo tallone in tpu, piuttosto che la nuova suola in gomma ed i dettagli riflettenti. Questa scarpa si piazza tra le mie scarpe da crossfit preferite.

Leggi tutte le mie recensioni di scarpe crossfit

Come sempre potete acquistare le reebok nano 7 waeve  sul sito ufficiale di reebok


Sommario Recensione :
Data della Recensione :
Prodotto Recensito :
Reebok CrossFit Nano 7 Weave con Dettagli Riflettenti
Valutazione in Stelle :
51star1star1star1star1star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *