Reebok CrossFit Speed Tr 2.0 Recensione e Foto

Reebok CrossFit Speed Tr 2.0 Recensione e Foto

Reebok CrossFit Speed Tr 2.0. Veloci anzi no Velocissime.

Leggi la mia guida completa su come scegliere le migliori scarpe da crossfit

Le Crossfit Speed Tr 2.0 sono le perfette compagne per i vostri allenamenti in Box. Progettate per offrire leggerezza e comfort ma anche fornire stabilità e resistenza.

Questo tipo di scarpe da crossfit è stata pensata per offrire grazie alla leggerezza dei materiali ed alla sua configurazione tutto il supporto necessario durante i wod dove è d’obbligo velocità e reattività.

I diversi tipi condizionamenti metabolici che ogni giorno affrontiamo nei nostri wod, sappiamo essere sempre di intensità diversa come diversi sono i tipi di esercizi volti ad assumere valenza differente in base alla parte del corpo da allenare.

Possiamo quindi incontrare esercizi che prediligono agilità piuttosto che forza. Corda, salto, arrampicata cosi ci asppeta oggi al box ? Di sicuro la nostra missione è farci trovare preparati.

Una calzatura studiata per la velocità può aiutarci ad effettuare al meglio i nostri esercizi odierni.

recensione reebok speed tr 2.0

Velocità e Versatilità

Le due prerogative che le Reebok Speed tr 2.0 sono decise a portare avanti.

Grazie alla tomaia realizzata in Cordura che fonde in un ottimo connubio leggerezza e resistenza, le reebok speed tr 2.0 racchiudono in un involucro super leggero resistenza alle abrasioni e durevolezza. Versatilità come parola d’ordine.

Pronte ad ogni wod che contenga esercizi come il rope climbing piuttosto che una serie spacca ossa di Handstand push-up. Con queste scarpe da crossfit sarete sempre pronti.

crossfit reebok speed tr 2.0

Tecnologia e Resistenza

Con le nuove Reebok Speed tr 2.0 reinventate, Reebok offre una nuova intersuola in mescola EVA super ammortizzante con un design costruttivo basso per permettere movimenti veloci e senza ostacoli. In oltre con la nuovissima suola con gomma a tasselli il grip migliora in modo esponenziale.

Come tutte le nuove scarpe da crossfit reebok non fa mancare a questa scarpa l’inserto kip klip in tpu. Presente come sempre anche la tecnologia RopePro per scalare ogni wod in tutta sicurezza senza doversi preouccupare della longevità delle nostre scarpe che grazie anche alla tomaia in cordura rendono le Speed tr 2.0 praticamente indistruttibili.

crossfit 2 .0 reebok speed tr 2.0

 

 

Perche comprare le Reebok Speed tr 2.0

  • Design basso con drop esclusivo per la massima velocità
  • Ideale per: gli allenamenti ad intensità variabile
  • Morbida intersuola in eva per attutire tutti gli stress
  • Nuova suola in gomma tassellata che offre un grip migliorato
  • Tecnologia migliorata RopePro e inserto Kip Klip
  • Materiali: tomaia in CORDURA® con dettagli riflettenti

crossfit reebok speed tr 2.0 suola

Conclusioni su Reebok Speed TR 2.0

Reebok con le nuove Speed tr 2.0 alza l’asticella ancora una volta ed offre un prodotto all’altezza del suo marchio.

Dotate di tutti i numeri giusti per concorrere con le sorelle reebok nano 7. Tra le novità che ci piacciono troviamo sicuramente il ritorno alla tomaia in cordura molto apprezzata nelle nano 6.0 mai dimenticate, la nuova intersuola si comporta egregiamente ed gli inserti in tpu offrono stabilità e sicurezza.

Sicuramente la speed tr 2.0 è una scarpa da tenere nel vostro arsenale magari per andare ad i prossimi Reebok Crossfit Games


Leggi la mia guida completa su come scegliere le migliori scarpe da crossfit

Sommario Recensione :
Data della Recensione :
Prodotto Recensito :
reebok crossfit speed tr 2.0
Valutazione in Stelle :
51star1star1star1star1star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *