Reebok Lifter Pr – Recensione e Foto



Reebok Lifter Pr Recensione e Foto

Reebok Lifter Pr Scarpe da Crossfit . Stabilità e Resistenza senza pari. Le Reebok Lifter Pr sono la nuova scarpa da crossfit per i vostri allenamenti di powerlifting. Progettate per offrire stabilità e supporto durante gli esercizi di sollevamento pesi più intensi

Leggi la mia guida completa su come scegliere le migliori scarpe da crossfit

La solidità delle Reebok Lifter Pr vi permetterà di eseguire in sicurezza esercizi con carichi pesanti offrendo stabilità e protezione alle vostre articolazioni inferiori.

I materiali di costruzione delle Reebok Lifter Pr sono di prim’ordine. L’avampiede  e realizzato in pelle pieno fiore, la linguetta invece è realizzata in air mesh per donare massimo supporto unito a leggerezza e traspirabilità.

Nel Crossfit la componente di esercizi di potenza è sempre più marcata, eseguire per esempio un Clean and Jerk perfetto inplica l’uso di tutti i muscoli del piede e grazie alla fascia in Thermo TPU U-FORM+ il piede sara sempre stabile e durante la transazione la base POWERBAX TPU vi offrirà tutto il sostegno necessario.

lifter pr crossfit 4

Resistenza e Stabilità

Grazie alle innovazioni di Reebok, le Lifter Pr garantiscono sempre il supporto necessario per eseguire i vostri esercizi in sicurezza

Il design low-cut favorisce il movimento delle caviglie senza mai pregiudicare la stabilità, il rivestimento plantare in Thermo TPU U-FORM+ offre una calzata sicura e personalizzata.

La base POWERBAX TPU completata da una suola doppia fornisce tutta la sensazione di stabilità e reattività richiesta.

lifter pr crossfit reebok

Materiali di alta qualità

I materiali che usa reebok negli anni diventano sempre più all’avanguardia e di qualità. Reebok prende sul serio la salute dei Crossfitter con le sue scarpe. Le innovazioni nelle Lifter PR si sprecano.

Ottima la chiusura a strappo per settare al meglio la calzata per offrire sempre una sensazione di contenimento e stabilità.

Ottima la fodera antisfregamento per ridurre il calore ed aumentare la traspirabilità. Apprezabile l’altezza della suola che permette un buono slancio senza andare ad influire sulla stabilità.

 

lifter pr crossfit retro

 

Perche comprare le Reebok Lifter PR

  • Pelle pieno fiore, linguetta in air mesh
  • Disegno low-cut per favorire la libertà di movimento
  • Arco plantare realizzato in Thermo TPU U-FORM +
  • Base POWERBAX TPU con doppia suola in gomma
  • Resistente fodera anti-sfregamento
  • Comoda chiusura a doppio strappo

lifter pr crossfit reebok suola

Conclusioni su Reebok Lifter PR

Reebok con le nuove scarpe Lifter PR offre una calzatura dal costo contenuto realizzata con ottimi materiali.

Sostegno e sicurezza permettono a questa calzatura da powerlifting studiata per i Crossfiter più esigenti ma anche per chi è alle prime armi, di distinguersi per le sue caratteristiche costruttiva



L’impiego di materiali di qualità permette a questa scarpa da crossfit di posizionarsi molto bene nel comparto delle calzature specifiche per gli allenamenti con pesi.

Le tecnologie presenti in queste scarpe da crossfit come il Thermo TPU U-FORM +  piuttosto che il mesh per la traspirazione uniti alla pelle in pieno fiore permettono alle Reebok Lifter PR di essere tra le scarpe da crossfit musthave da possedere sicuramente.

Sommario Recensione :
Data della Recensione :
Prodotto Recensito :
Reebok Lifter PR
Valutazione in Stelle :
51star1star1star1star1star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *