Scarpe Crossfit NOBULL

Oggi parliamo delle Scarpe Crossfit NOBULL

NOBULL è un marchio di calzature, abbigliamento e accessori per persone che si allenano duramente e non credono nelle scuse. Questo è il motto aziendale di NOBULL.

Ed ancora puoi leggere sul loro sito :
Se pensi che i trucchi delle scarpe ti rendano un atleta migliore, NOBULL non fa per te.
I prodotti NOBULL funzionano quando e dove ne hai bisogno. Questo è tutto. Il nostro equipaggiamento non ti renderà più in forma. L’unica cosa che ti renderà più in forma sei tu.
Lavorare duro. Giorno dopo giorno.

scarpe da crossfit nobull 10

Be come dargli torto. Le loro scarpe da Crossfit o Training come dir si voglia sono proprio cosi. Di una semplicita disarmante. Nessuna acrononimo precede i loro modelli del tipo : Flex Nano Flyknit. Il loro unico tratto distintivo è il Superfabric®

La parte superiore di questo modello presenta una costruzione monopezzo senza cuciture di SuperFabric®, un materiale estremamente resistente, traspirante e resistente all’abrasione.
Le piastre di protezione SuperFabric® sono applicate su uno strato di base a rete altamente flessibile, creando uno scudo a 360 gradi a prova di rope climbing, sfregature e tanto altro.

Effettivamente le scapre da Crossfit NOBULL sono davvero belle. Non so perchè ma la lor forma, il senso al tatto, lo stile mi fà impazzire.

Le caratteristiche “tecnice” come dicevo non brillano per super innovazioni. Ma forse questa scarpa ci ricorda che lo spirito di questo sport è proprio questo. Poche chiacchere e duro lavoro. Tanti si lamentano per il minimo problema o fastidio quando parliamo di nuove Reebok Nano o Metcon cose se avessero i piedi di una principessa.

Il motivo a rilievo della suola è stato progettato per l’utilizzo multi-ambiente, consentendo una facile transizione tra interno ed esterno con la giusta miscela di flessibilità, trazione e supporto.Sono presenti protezioni laterali e mediali ad alto contenuto di carbonio per una maggiore protezione sui fianchi.

In oltre troviamo il logo NOBULL riflettente per la giusta visibilità quando ne hai più bisogno. e presente una linguetta in microsuede traforata e traspirante.


Il Sottopiede anatomico sagomato è veramente ridotto ad i minimi termini la compressione è quella che è, nel senso che dovete dimenticarvi di eva e super eva la componente ammortizzante in questa scarpa crossfit non è una priorità. In oltre troviamo una inclinazione da tacco a punta di circa 4 mm

Be ragazzi che dire ? Se siete dei tipi tosti che vogliono una scarpa indistruttibile le NOBULL sono la scarpa giusta.

Non lasciatevi ingannare dal emplice design della scarpa. Questa scarpa crossfit è fatta per resistere ad ogni elemento. La tomaia in SuperFabric® è resistente a vetro, tagli di coltello e filo spinato. Sì avete capito bene, filo spinato. 🙂

Vi lascio una bella carrellata di immagini da gustarvi.

Per acquistare le NOBULL visitate il sito ufficiale nobullproject.com

 

Sommario Recensione :
Data della Recensione :
Prodotto Recensito :
Scarpe da Crossfit NOBULL
Valutazione in Stelle :
51star1star1star1star1star