Recensione Weighted Vest e Military Vest da CrossFit di Skullfit

Parliamo di Vest da CrossFit oggi e lo facciamo con 2 prodotti della Skullfit. Azienda Italiana presente sul mercato da anni. Skullfit è una di quelle aziende di abbigliamento da CrossFit, che non si ferma mai con l’innovazione. Grazie ad un ottimo team riesce a proporre sempre nuovi prodotti di ottima qualità.

Oggi vogliamo parlarvi di 2 prodotti : la Weighted Vest e la Military Vest di Skullfit, due ottimi accessori per il vostro allenamento, perfetti per aggiungere difficoltà e peso ulteriore ad i vostri esercizi di bodyweight. Materiali restitenti e praticità di utlizzo, posizionano le vest di Skullfit, tra le migliori del mercato. Ma non perdiamo altro tempo e cominciamo a capire meglio come sono fatte queste due vest.

Punti salienti dell'articolo

Weighted Vest

vest crossfit skullfit

Questa ottima vest presenta tutte le caratteristiche dei prodotti di ottima qualità presenti oggi in commercio. Realizzata con molta cura è dotata di imbottiture di qualità superiore. Cuciture e tessuti sono molto resistenti. Al tatto il prodotto si presenta robusto ma allo stesso momento molto comodo da indossare.

vest crossfit skullfit

Nella parte posteriore, troviamo una comoda maniglia realizzata in tessuto molto resistente e cucita in modo molto solido e sicuro. Non mancano aperture veloci con velcro e una impottitura interna per proteggere la schiena. Devo dire che siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla fattura di questa vest. Ottima in tutto ad un prezzo davvero onesto.

Come si può notare dalla foto, l’imbottitura delle spalline è importante e realizzata con cura dei dettagli. Ci piace molto questa caratteristica, sopratutto per il carico che devono affrontare le clavicole durante gli esercizi. Questa soluzione smart rende tutto più comodo e molto più confortevole.

Come ogni ottima vest che si rispetti, anche la weighet vest di Skullfit presenta la possibilità di inserire piastre di peso differente, per aumentare la resistenza all’esercizio durante gli allenamenti. Le piastre per vest di Skullfit oltre ad essere realizzate in modo impeccabile sono davvero molto molto belle.

La Weighted Vest di Skullfit e le relative piastre vendibili separatamente sono disponibili sul sito ufficiale di Skullfit

Military vest

Un altro piccolo gioiellino sfornato da Skullfit è la Military Vest. Accessorio che non può mancare nel vostro arsenale. Bella e solida, perfetta sotto ogni punto di vista. Dotata di strappi sia sul fronte che sul retro, è rifinita e realizzata con ottimi materiali. Il senso di robustezza si avverte subito, molto bello anche il color sabbia ed il logo ricamato con i colori dell’azienda.

Anche in questo caso troviamo una comoda maniglia per l’estrazione e protezioni interne per schiena e spalle. Di ottima fattura anche le cuciture ed il velcro. La sensazione e quella di trovarsi davanti ad un prodotto fatto per durare nel tempo. Al tatto possiamo apprezzare la qualità del materiale utilizzato che sembra davvero ottimo.

Ci piace molto il materiale con cui sono state realizzate le spalline. ed anche la soluzione che permette la loro regolazione. Ottimo lavoro davvero. Il materiale plastico usato per moschettoni sembra anchesso molto robusto. Nel complesso possiamo dire che siamo difronte ad un prodotto più che soddisfacente. Realizzato per durare nel tempo.

La Military Vest di Skullfit e le relative piastre vendibili separatamente sono disponibili sul sito ufficiale di Skullfit

Sommario Recensione :
Data della Recensione :
Prodotto Recensito :
Weighted Vest e Military Vest da CrossFit di Skullfit
Valutazione in Stelle :
51star1star1star1star1star