MAKE FITNESS GREAT AGAIN

recensione zaino befit

Zaino Befit Recensione

Riassunto dei contenuti

Recensione Zaino Befit

Ogni mattina in tutto il mondo un CrossFitter si sveglia e, mentre prepara la sua colazione, pensa a come potrà affrontare al meglio il primo wod della sua giornata ovvero il tragitto casa-lavoro-box.

Ebbene sì anch’io sono stato vittima per anni di questo dramma mattutino perché tra pasti sani, spuntini, integratori, l’occorrente per allenarsi nonché il materiale per l’ufficio sono stato costretto a spostarmi con ben tre borse, un numero così esagerato da far sgranare gli occhi alle persone che incontravo per strada e tale da far sorgere in loro l’idea di essere in partenza per un interrail.

zaino befit 

Tranquilli ragazzi perché questi giorni difficili sono ormai solamente un brutto ricordo, la soluzione si chiama BeFit Bags Pack: uno zaino polivalente che vi consentirà di trasportare con estrema facilità e praticità tutto il necessario per affrontare al meglio l’intera giornata ed io l’ho provato per voi.

L’oggetto in questione può sembrare ad un primo sguardo un comunissimo zaino reperibile sul mercato, disponibile unicamente nella colorazione nera con profili in contrasto di colore rosso, ma in realtà l’apparenza inganna perché basta aprire le numerose cerniere per accorgersi subito della sua enorme capacità di carico.
La borsa presenta tre principali scomparti aventi differenti dimensioni e funzioni.

Vano porta pasti

 

recensione zaino befit

Il compartimento più esterno, isolato termicamente grazie ad un apposito rivestimento, presenta al suo interno una struttura modulabile e, in caso di bisogno, removibile per poter ospitare contenitori dalle svariate dimensioni. La dotazione standard prevede la fornitura di due contenitori alimentari in polipropilene (PP), senza BPA e DEHP, dalla chiusura ermetica e sufficientemente grandi da ospitare un pasto completo avendo una capacità di ben 725ml ciascuno [21cm (L) x 13,5cm (P) x 5cm (A)].

Le vaschette sono estremamente pratiche in quanto possono essere utilizzate sia nel forno a microonde che nel freezer ma, dal mio punto di vista, la cosa ancora più importante è la possibilità di lavarle direttamente in lavastoviglie.

Viene fornito un ulteriore contenitore a nove compartimenti per conservare snack ed altri supplementi, aventi le medesime dimensioni e caratteristiche di quelli sopra descritti.
Per consentire di conservare al meglio tutti i nostri alimenti in ogni stagione, sono presenti due sacchetti gel refrigeranti dal peso di 400gr ciascuno da inserire negli appositi spazi.

Vano allenamento

Vediamo ora allo spazio dove potrete riporre tutto il necessario per il vostro allenamento. La tasca ha una doppia zip per facilitarne l’accesso, è sufficientemente capiente da consentire di riporvi un paio di scarpe, maglietta, pantaloncini, calze, asciugamano, infradito e bagnodoccia. Se poi non potete fare a meno di portare con voi degli accessori tipo polsiere, paracalli, rope, ecc…tranquilli nessun problema, basta tirare la cerniera espandibile e la superficie sfruttabile non vi mancherà di certo.

recensione zaino befit3

Vano lavoro

Ultimo ma non meno importante è il compartimento posteriore dello zaino, suddiviso a sua volta in una serie di tasche dalle dimensioni differenti che vi permetteranno di riporre un notebook da 15.6″, un tablet, riviste, libri, pratiche di lavoro, insomma tutto quello che vi potrebbe servire in ogni momento della giornata.

Per non farci mancare proprio nulla lo zaino presenta anche un taschino esterno, dove riporre oggetti tipo portafoglio, chiavi e telefono, nonché due spazi esterni laterali adatti per infilarci contenitori per liquidi come bottiglie dalla capacità anche di 2 litri, shakers, borracce e chi più ne ha più metta.

Oltre alle qualità fino ad ora descritte, altro aspetto molto rilevante per uno zaino è la sua comodità una volta caricato sulle spalle. Lo schienale e gli spallacci sono imbottiti al punto giusto rendendo estremamente confortevole il trasporto dello zaino stesso, anche in quelle giornate in cui avete deciso, non si sa bene per quale maledetta ragione, di infilarci il mondo al punto tale da temere che possa esplodere da un momento all’altro disseminando per strada tutte le vostre cose.

Calma, non fatevi prendere dalla paura e dall’agitazione perché, grazie ai materiali estremamente resistenti e durevoli utilizzati per la sua produzione, non rischierete mai di correre un tale pericolo.

Dopo avere testato questo prodotto per svariati mesi ed averlo messo a durissima prova, sia caricandolo oltre ogni limite che esponendolo a qualsiasi condizione climatica, mi ritengo estremamente e completamente soddisfatto per la sua qualità. Ultima nota degna di nota è il fatto che lo zaino ha un design semplice e raffinato, il tutto ad un prezzo più che accessibile.

Io l’ho già consigliato e regalato ad alcuni amici, voi che state aspettando?

I principali canali di distribuzione sono Prozis (www.prozis.com) ed Amazon (www.amazon.it)

Caratteristiche tecniche:
– Altezza: 46 cm
– Lunghezza: 34 cm
– Larghezza: 20 cm
– Materiale esterno: poliestere
– Materiale interno: poliestere

zaino befit

Sommario Recensione :
Data della Recensione :
Prodotto Recensito :
Zaino Befit
Valutazione in Stelle :
51star1star1star1star1star