Il Dubai CrossFit® Championship è il primo evento ufficialmente parte delle modifiche recentemente annunciate per i prossimi CrossFit® Games
CrossFit®, Inc. ha annunciato oggi il primo evento CrossFit® della nuova era Glassman, il Dubai CrossFit® Championship, una gara di CrossFit® ufficiale di quattro giorni che si terrà dal 12 al 15 dicembre, 2018 a Dubai, Emirati Arabi Uniti con l’obiettivo di riunire atleti provenienti da tutto il mondo per competere per un posto ai CrossFit® Games.
L’annuncio fa parte delle recenti modifiche progettate per rifocalizzare il CrossFit® sulla sua missione principale di prevenzione e inversione delle patologie croniche, espandendo al contempo le opportunità per gli atleti di qualificarsi per i CrossFit® Games attraverso eventi esterni.
“Il Dubai CrossFit® Championship segna l’inizio di un nuovo capitolo per CrossFit®”, ha affermato Greg Glassman, fondatore e presidente di CrossFit®.
“Il miracolo di CrossFit® avviene in ognuno dei nostri box affiliati che aiutano le persone a stare bene e rimanere in forma.
Collaborare con organizzazioni come quella di Dubai significa poter davvero concentrarsi su quella che e’ la missione principale di CrossFit®.
Attraverso gli eventi in collaborazione con CrossFit® come il Dubai CrossFit® Championship, saremo in grado di tenere il passo con la crescita di questo sport internazionale”.
Per ulteriori informazioni visitate www.crossfit.com
SOURCE CrossFit®, Inc.