BREAKING NEWS Workout 20.1 Open CrossFit®

Ecco il primo workout di qualifica degli Open di CrossFit per la stagione 2019/2020. Scott Panchik e Rich Froning si sono sfidati a casa ROGUE ad Austin in Texas durante una edizione speciale degli Iron Games.

CrossFit Open 20.1

10 Round for time di :

8 ground to overheads 95 Librre (43 Kg circa)

10 bar facing burpees

Time cap 15 minuti.

Istruzioni

Prima di iniziare il wod, l’atleta dovrà caricare il bilanciere con il giusto peso, il wod inizia con il bilanciere sul pavimento e l’atleta in piedi. Dopo la chiamata : “3, 2, 1 GO”, l’atleta può sollevare il bilanciere ed eseguire 8 ground to overheads, quindi 10 burpees rivolti verso la barra per 10 round.

Il punteggio dell’atleta sarà il tempo totale impiegato per completare l’intero wod o il numero totale di ripetizioni completate prima del limite massimo di 15 minuti.
Non c’è tiebreak per questo wod.

Attrezzatura necessaria

Bilanciere
Bumpers
Collari

* Il peso ufficiale è in libbre. Per comodità, i pesi minimi accettabili in chilogrammi sono 43 kg (95 libbre), 29 kg (65 libbre), 20 kg (45 libbre) e 15 kg (35 libbre).

Per ogni wod assicuratevi di avere uno spazio adeguato per completare in sicurezza tutti i movimenti.

Qualsiasi atleta che altera in alcun modo l’attrezzatura o i movimenti descritti o mostrati nel video degli standard di allenamento può essere squalificato dalla competizione.

Video presentazione 20.1

Sommario Articolo :
BREAKING NEWS Workout 20.1 Open CrossFit®
Titolo Articolo :
BREAKING NEWS Workout 20.1 Open CrossFit®
Descrizione Articolo :
CrossFit Open workout 20.1, live da Austin, Texas. Scott Panchik e Rich Froning live per dare il via alla stagione dei CrossFit Games 2019
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :