BREAKING NEWS Workout 20.5 Open CrossFit®

Ecco il quinto ed ultimo workout di qualifica degli Open di CrossFit per la stagione 2019/2020.

CrossFit Open 20.5

For time, partizionato in qualsiasi modo:

40 muscle-ups
80-cal. row
120 wall-ball shots, 20-lb. ball to 10 ft.

Time cap: 20 minuti.

Istruzioni

Dopo la chiamata 3, 2, 1 … GO, l’atleta può eseguire 40 muscle-up, 80 calorie sul vogatore e 120 wall ball shots. Gli atleti possono eseguire i movimenti in qualsiasi ordine e le ripetizioni possono essere suddivise in qualsiasi modo. Non ci sono restrizioni sulla sequenza o sulle combinazioni di movimenti o sulle loro ripetizioni corrispondenti. Le ripetizioni di un movimento non devono essere completate prima che l’atleta possa accumulare ripetizioni di un altro movimento.

Indipendentemente da dove gli atleti scelgono di iniziare l’allenamento, devono iniziare completamente in piedi, senza toccare alcuna attrezzatura. Solo dopo la chiamata di “3, 2, 1 … GO” l’atleta può toccare la palla medica, il vogatore o la sbarra e iniziare il workout di qualifica.

Tiebreak

Questo allenamento include un tiebreak. Se l’atleta completa tutte le 240 ripetizioni prima del limite massimo di 20 minuti, il suo punteggio sarà il loro tempo totale e non ci sarà pareggio.

Se l’atleta non è in grado di completare l’intero allenamento nel tempo assegnato, un pareggio verrà considerato nel punteggio finale.

Nota il momento in cui l’atleta completa 80 calorie sul vogatore e 120 wall ball shot,  indipendentemente da come scelgono di interrompere il lavoro. Quando l’atleta invia il proprio punteggio, ci sarà uno spazio per il conteggio delle ripetizioni finali e un campo aggiuntivo per inserire il tempo trascorso in cui hanno completato l’esercizio sul rower ed i wall ball shot. Nel caso in cui due atleti abbiano lo stesso punteggio (numero totale di ripetizioni), l’atleta con il tempo di spareggio più basso sarà classificato più in alto.

NON utilizzare il conto alla rovescia.

Attrezzatura necessaria

Anelli

Pull Up bar * (solo Master 55+ e divisioni scaled)

Vogatore Concept2

Palla medica di peso adeguato per la tua divisione

Avvisi

Il peso ufficiale è in libbre. Per comodità, i pesi minimi accettabili in chilogrammi sono 9 kg (20 lb.), 6 kg (14 lb.) e 4 kg (10 lb.).

Per ogni wod, assicurati che l’atleta abbia uno spazio adeguato per completare in sicurezza tutti i movimenti. Cancella l’area da tutte le attrezzature extra, persone o altri ostacoli.

Qualsiasi atleta che alteri in alcun modo l’equipaggiamento o i movimenti descritti o degli standard di allenamento può essere squalificato dalla competizione.

Video presentazione 20.5