Come guardare i CrossFit Games 2018

I Reebok CrossFit Games 2018 si svolgeranno dal 1 al 5 agosto presso l’Alliant Energy Center di Madison, nel Wisconsin. Stai pianificando di guardare da casa tua comondamente in divano questa edizione ?

Ti consiglio allora di continuare a leggere per scoprire come guardare i CrossFit Games

CBS in Italia non trasmette il suo segnale TV e quindi bisognerà vedere i CrossFit Games via web. Niente paura però. La pagina Facebook ufficiale dei CrossFit Games ed il Sito ufficiale ci aiuteranno a non perdere nessuna azione dei nostri begnamini.

Le partnership di CrossFit.inc con Facebook ed il canale sportivo CBS Sports consentiranno ai fan di tutto il mondo di assistere gratuitamente alla competizione online. Inoltre, la CBS trasmetterà un’ora di diretta sabato 4 agosto alle 13:00, e domenica 5 agosto alle 12:00.

Guardare i CrossFit Games on line

Una volta iniziati i CrossFit Games, chi lo volesse potrà sintonizzarsi per guardare la maggior parte delle competizioni sul sito Web dei CrossFit Games e su Facebook. ( sopra trovate i link) Inoltre,l’emittente CBS trasmetterà gli eventi in diretta sul sito web ufficiale della CBS Sport.

CROSSFIT GAMES cbs

Non è richiesta alcuna autenticazione per visualizzare la diretta !

E’ possibile anche guardare la diretta da Facebook sul tuo televisore. Scaricando l’app video di Facebook per TV, disponibile su Apple TV, Android TV, Xbox 1 e Samsung Smart TV.

Un’altra opzione è quella di trasmettere i video di Facebook dal tuo telefono a un televisore sulla stessa rete Wi-Fi del tuo dispositivo mobile espandendo il tuo video in modalità a schermo intero e toccando l’icona TV. Quindi seleziona il tuo dispositivo ad esempio Chromecast per trasmettere il video al televisore.

Se pensate di perdervi qualche avvenimento non preouccupatevi seguite la pagina facebook dei CrossFit Games dove troverete tutti gli aggiornamenti possibili.

Allora pronti, si parte. Benvenuti nello spettacolare mondo dei CrossFit Games 2018. Ci sarà da divertisi…. è una promessa !!!

Scarica l’app

L’app consente agli utenti di tenere traccia dei loro atleti e team preferiti nella classifica, creare un programma personalizzato per gli spettatori e scoprire quali atleti sono di tendenza. Attraverso l’app avrai anche accesso alle mappe delle sedi, alle informazioni locali su Madison e ai post sui social media.

APP CROSSFIT GAMES

Rimani connesso attraverso l’app mentre i migliori atleti del mondo lottano per il titolo di Fittest on Earth.

Resta aggiornato con l’app :  Event Guide contiene tutte le ultime informazioni sugli atleti e sui Games.L’app è isponibile su Apple e Android, puoi scaricare l’app ufficiale da questo link.

Se poi volessi sapere tutta la storia su questa competizione eccezionale non ti resta che visitare la nostra sezione dedicata ad i CrossFit Games che ti accompagnerà alla scoperta di questo modo cosi unico chiamato CrossFit.

Sommario Articolo :
Come guardare i CrossFit Games 2018
Titolo Articolo :
Come guardare i CrossFit Games 2018
Descrizione Articolo :
Stai pianificando di guardare da casa tua comondamente in divano questa edizione ? Ti consiglio allora di continuare a leggere per scoprire come guardare i CrossFit Games
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :