CrossFit annuncia i nomi degli eventi delle semifinali dei CrossFit Games 2021

Scopri chi ospiterà le 10 semifinali dei CrossFit Games dell’anno inaugurale di questa nuova fase della competizione.

CrossFit ha collaborato con una serie di organizzatori di eventi per ospitare le semifinali dei CrossFit Games 2021. Come una nuova fase della stagione dei CrossFit Games, le semifinali fungeranno da ostacolo finale per i singoli atleti e le squadre che sperano di qualificarsi per i CrossFit Games 2021.

Le semifinali del 2021 si svolgeranno in quattro fine settimana consecutivi a maggio e giugno. Le date esatte della competizione per ogni semifinale saranno pubblicate sul sito web di CrossFit Games.

Ogni semifinale ospiterà 30 uomini, 30 donne e 20 squadre che emergeranno dalla seconda fase della stagione, i quarti di finale online, in quel continente. Ogni continente ospiterà almeno un evento semifinale e invierà almeno un uomo, una donna e una squadra da quel continente ai CrossFit Games.

Controlla la mappa qui sotto per vedere le semifinali per continente.

Immagine concessa in esclusiva ai media partner dei CrossFit Games

I partner della semifinale sono responsabili della programmazione degli eventi e della gestione e dello svolgimento della competizione sotto la guida di CrossFit. Gli inviti a questi eventi saranno determinati da CrossFit.

Semifinali CrossFit Games per continente

Semifinali del Nord America

Il Nord America ospiterà quattro semifinali per i primi 120 uomini, 120 donne e 80 squadre del continente. I primi cinque uomini, le prime cinque donne e le prime cinque squadre accederanno ai CrossFit Games.

  • CrossFit Atlas Games
  • Mid-Atlantic CrossFit Challenge
  • Granite Games
  • CrossFit West Coast Classic

Semifinali Europa

L’Europa ospiterà due semifinali per i primi 60 uomini, 60 donne e 40 squadre del continente. I primi cinque uomini, le prime cinque donne e le prime cinque squadre accederanno ai CrossFit Games.

Questi eventi saranno:

  • CrossFit German Throwdown
  • CrossFit Lowlands Throwdown

Semifinale Oceania

L’Oceania ospiterà una semifinale per i primi 30 uomini, 30 donne e 20 squadre del continente. I primi tre uomini, le prime tre donne e le prime tre squadre accederanno ai CrossFit Games.

L’evento sarà:

  • Torian Pro

Semifinale Asia

L’Asia ospiterà una semifinale per i primi 30 uomini, 30 donne e 20 squadre del continente. I primi due uomini, le prime due donne e le prime due squadre accederanno alla finale dei CrossFit Games

L’evento sarà:

  • CrossFit Asia Invitational

Semifinale del Sud America

Il Sud America ospiterà una semifinale per i primi 30 uomini, 30 donne e 20 squadre del continente. I primi due uomini, le prime due donne e le prime due squadre accederanno ai CrossFit Games.

L’evento sarà:

  • Brazil CrossFit Championship

Semifinale Africa

L’Africa ospiterà una semifinale per i primi 30 uomini, 30 donne e 20 squadre del continente. Il miglior uomo, la donna e la squadra accederanno ai CrossFit Games.

L’evento sarà:

  • CrossFit Fittest in Cape Town
Immagine di proprietà di CrossFit.inc concessa in esclusiva

Qualificazioni Last-Chance

Dopo le semifinali, gli atleti che hanno perso di poco la possibilità di partecipare ai CrossFit Games possono essere invitati a competere nel Last-Chance Qualifier, un’ultima opportunità per qualificarsi ai CrossFit Games che si svolgeranno nella settimana dal 28 giugno 2021 al 4 luglio , 2021.

Il Last-Chance Qualifier è riservato ai singoli atleti che hanno terminato entro tre posizioni da una posizione di qualificazione ai CrossFit Games. In base al continente, gli atleti idonei a competere alle qualificazioni Last-Chance sono:

  • Nord America: atleti che si sono classificati dal 6 ° all’8 ° posto in ogni rispettivo evento di semifinale
  • Europa: atleti che hanno concluso tra il 6 ° e l’8 ° posto in ogni rispettivo evento di semifinale
  • Oceania: atleti che hanno concluso tra il 4 ° e il 6 ° posto
  • Asia: atleti che hanno concluso al 3 ° -5 ° posto
  • Sud America: atleti che hanno concluso al 3 ° -5 ° posto
  • Africa: atleti che hanno concluso tra il 2 ° e il 4 ° posto

Al termine del fine settimana della competizione, i primi due uomini e due donne del Last-Chance Qualifier accederanno ai CrossFit Games per competere per il titolo di Fittest on Earth.

CrossFit riconosce che le normative relative alla pandemia COVID-19 variano in base alla località. CrossFit monitora regolarmente le mutevoli circostanze e lavora a stretto contatto con gli organizzatori delle semifinali mentre ci avviciniamo alla stagione delle competizioni.

Se una semifinale dal vivo di persona viene annullata o non può essere tenuta, la competizione passerà a un formato online ospitato da CrossFit, LLC. Tutti gli atleti e le squadre delle rispettive semifinali gareggeranno nel formato online con l’opportunità di avanzare ai CrossFit Games. La semifinale online si svolgerà lo stesso fine settimana della data originale della competizione di persona.

Assicurati di controllare il regolamento ufficiale dei CrossFit Games per tutti i dettagli sulla competizione delle semifinali, sui processi di invito e check-in, informazioni sui punteggi e altro ancora.

Eventuali modifiche al programma, al formato o alle regole della competizione verranno pubblicate su games.crossfit.com.

Sommario Articolo :
CrossFit annuncia gli eventi delle semifinali dei CrossFit Games 2021
Titolo Articolo :
CrossFit annuncia gli eventi delle semifinali dei CrossFit Games 2021
Descrizione Articolo :
CrossFit annuncia i dieci eventi partner che ospiteranno le semifinali dei CrossFit Games 2021. Scopri date e location esclusive
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :