CrossFit Games | Exclusive media coverage

Attenzione. I contenuti media di tutti gli articoli riguardanti i CrossFit Games 2019 sono di proprietà di CrossFit.inc e concessi per scopo non commerciale. 

Dopo una febbrile trattativa al cardiopalma con i responsabili media di CrossFit® siamo lieti di annunciare che abbiamo ottenuto l’accesso e la possibilità di riprodurre i contenuti media esclusivi dei CrossFit Games, riservati alla stampa presente all’evento, per offrire con articoli,  highlight, ed approfondimenti la migliore copertura possibile riservata alla community Italiana.

  • Restate connessi per ricevere tutti gli update. Prima di salutarci un rapido update sull’evento

I CrossFit Games 2019 iniziano il 1 agosto.

In campo 282 atleti : 148 uomini e 134 donne. Dopo il primo evento, ci sarà un enorme taglio che portera i partecipanti a 75 e progressivamente nel corso degli eventi a 50, 40, 30, 20 per finire con 10. I vincitori di ogni evento guadagneranno 100 punti, ma man mano che il campo si restringe, la diffusione dei punti tra i posizionamenti aumenterà. Il punteggio dei team seguirà un formato simile. Il numero di eventi non sarà annunciato prima dell’inizio della competizione.

Di seguito è riportata un’anteprima delle tabelle dei punteggi per gli individual ed i team.

Nel primo evento, ai primi 75 classificati verranno assegnati punti, i restanti atleti saranno eliminati.

I primi 20 finalisti ed vincitori degli eventi maschili e femminili guadagneranno parte del montepremi da 1,9 milioni di dollari.

Sommario Articolo :
CrossFit Games | Exclusive media coverage
Titolo Articolo :
CrossFit Games | Exclusive media coverage
Descrizione Articolo :
CrossFit® siamo lieti di annunciare che abbiamo ottenuto l'accesso e la possibilità di riprodurre i contenuti media esclusivi dei CrossFit Games
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :