È ora di iscriversi agli Open di CrossFit 2021 | Partecipa ora

Registrati e partecipa agli Open di CrossFit 2021!

Continua a leggere per conoscere tutto quello che c’è da sapere sul più grande evento sportivo partecipativo del mondo.

Per chi sono gli Open di CrossFit

Gli Open di CrossFit sono per chiunque: dal nuovo arrivato che ha appena iniziato il suo viaggio nel mondo del CrossFit all’atleta esperto che vuole qualificarsi ai prossimi CrossFit Games.

Nel 2018 CrossFit ha stabilito il record mondiale di partecipazione con 415.000 da oltre 172 paesi. Tra loro c’erano madri, padri, figli, figlie, nonni, vigili del fuoco, infermieri, personale militare, insegnanti e tanto altro.

Ogni anno, atleti di tutte le età, provenienti da diversi background e con diversi livelli di abilità, si uniscono per competere agli Open di CrossFit. Tra loro ci sono i più in forma della Terra così come gli ultimi arrivati tutti uniti per celebrare lo sport del fitness.

Che cosa sono gli Open di CrossFit

Gli Open di CrossFit sono il più grande evento sportivo partecipativo al mondo.

La competizione di tre settimane e tre workout si svolge online e riunisce gli atleti CrossFit di tutto il mondo nella prima fase della stagione dei CrossFit Games.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CrossFit Games (@crossfitgames)

Gli Open di quest’anno saranno i più accessibili della storia del CrossFit, con opzioni flessibili per i partecipanti, cosi da poter competere sia nella proprio box ove possibile o a casa, con o senza attrezzatura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CrossFit Games (@crossfitgames)

Quando iniziano gli Open di CrossFit

Gli Open di CrossFit del 2021 inizieranno l’11 marzo. I dettagli del primo workout verranno pubblicati alle 17:00 ora del Pacifico sul sito ufficiale dei CrossFit Games. Ogni giovedì (11, 18 e 25 marzo) verrà annunciato un nuovo workout. I partecipanti avranno tempo fino al lunedì successivo alle 17:00 ora del Pacifico di ogni settimana (15, 22 e 29 marzo) per inviare i propri punteggi sul sito ufficiale dei CrossFit Games.

Dove si svolgerenno gli Open di CrossFit

Gli Open di CrossFit 2021 offrono diverse opzioni per completare i workout. A seconda delle normative locali e dei problemi di salute se presenti. Quest’anno CrossFit offre diverse versioni di ogni workout che possono essere svolte anche a  casa con l’attrezzatura di base o addirittura senza attrezzatura.

Quindi, davvero, è possibile competere ovunque!

Perché partecipare agli Open di CrossFit

Per divertimento, per sfidare se stessi, perchè ami il fitness o per raggiungere i quarti di finale e le semifinali dei CrossFit Games per avere poi la possibilità di arrivare ai CrossFit Games 2021 a Madison, Wisconsin.

Che tu sia il più in forma sulla terra o che sia la prima volta che gareggi gli Open di CrossFit 2021 cambieranno la tua vita.

Mancano nove settimane all’annuncio del primo workout.

Iscriviti ora e partecipa al più grande evento fitness della storia

 

Sommario Articolo :
È ora di iscriversi agli Open di CrossFit 2021 | Partecipa ora
Titolo Articolo :
È ora di iscriversi agli Open di CrossFit 2021 | Partecipa ora
Descrizione Articolo :
Gli Open di CrossFit sono il più grande evento sportivo partecipativo al mondo. Iscriviti e partecia ora le iscrizioni sono aperte
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :