I CrossFit Games 2020 si svolgeranno al Ranch di Dave Castro

Come parte del gruppo dei media accreditati siamo appena stati informati che i prossimi Reebok CrossFit Games si svolgeranno nel Ranch di Dave Castro ad Aromas in California proprio nel luogo dove sono nati. The Ranch è la mecca del CrossFit, il posto che ha dato i natali ai CrossFit Games, molto diversi da come li conosciamo.

Una decisione emblematica, che pensiamo metterà d’accordo molti.

CrossFit HQ stà valutando diverse opzioni tra cui quella di realizzare un evento dal vivo con una copertura mediatica tale da poter far godere al meglio lo spettacolo a tutti gli appassionati del mondo.

Allo stesso modo si stà valutando la possibilità di realizzare una sorta di competizione on line per i concorrenti non residenti negli Stati Uniti d’America

Lo staff di CrossFit HQ sta comunque monitorando la situazione a livello mondiale per attuare dove possibile le dovute modifiche per rendere il tutto più agevole.

I CrossFit Games dunque non saranno un evento pubblico. A causa delle regole che vietano in tutto il mondo attualmente eventi sportivi e festival dove potrebbero non essere rispettate le regole di salvaguardia.

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti per l’evento, per i live, per il campeggio ed altri servizi, saranno rimborsati da Tiketmaster, per gli espositori i rimborsi saranno effettuati da CrossFit in qualità di organizzatori.

Aspettiamo nuovi sviluppi per poter fare un punto della situazione più chiaro ed esaustivo.

Grazie a tutti.

Sommario Articolo :
Titolo Articolo :
I CrossFit Games 2020 si svolgeranno al Ranch di Dave Castro
Descrizione Articolo :
I prossimi CrossFit Games del 2020 si svolgeranno ad Aromas in California nel Ranch di Dave Casto direttore dell'evento fin dalla sua nascita.
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :