La Storia dei Crossfit Games

I crossfit Games Una delle piu’ avvincenti competizioni di fitness mai realizzate.

I CrossFit Games sono iniziati come una piccola competizione e si sono sviluppati sin dal loro inizio nel 2007.I primi CrossFit Games si sono tenuti in un piccolo ranch di Aromas, California di proprietà della famiglia di Dave Castro, il direttore dei CrossFit Games.

A causa dello sviluppo di questo sport, negli ultimi anni, i Giochi sono stati tenuti presso il Centro StubHub di Carson, CA.

La stagione dei CrossFit Games prevede tre fasi per i concorrenti. Dal 2011, l’Open è stata la prima fase del processo di qualificazione per competere ai Giochi CrossFit.
L’Open è stato creato come un formato online per facilitare la partecipazione da parte degli atleti di tutto il mondo. Prima dell’introduzione dell’Open, la maggior parte dei concorrenti erano americani (anche se il campione individuale maschile del 2009, Mikko Salò, è Finlandese e delle donne 2010 partecipanti, Annie Mist Thorisdottir è Islandese).

Durante l’Open, viene comunicato un nuovo workout ogni settimana nella notte di giovedì e gli atleti hanno fino a lunedì sera (ora del Pacifico) per completare l’allenamento e presentare i loro punteggi online, o con un video o con una convalida da parte di un affiliato CrossFit.
A partire dal 2013 è iniziata la comunicazione online degli annunci CrossFit per gli allenamenti Open e sarebbero passati ai CrossFit Games gli atleti che completano immediatamente l’allenamento in una competizione testa a testa.
Gli atleti sono classificati mondiali e regionali. Gli esecutori al top di CrossFit Open di ogni regione sono promossi alle gare regionali.
I primi uomini, donne e squadre di ogni concorso regionale vanno ai CrossFit Games. Nel 2016, gli atleti che si qualificano per i Games ricevono tra $ 1.000 e $ 5000 in base alla posizione alla fine del weekend.

I Games prevedono divisioni per persone dello stesso sesso, per un certo numero di fasce d’età Master e per le squadre miste. A partire dal 2015, ci sono anche due divisioni di età ai Games per gli individuali ragazzi: 14-15 e 16-17.

Rogue Fitness è stato il principale fornitore di attrezzature per i CrossFit Games e gli eventi regionali fin dal 2010. Sono serviti quindici mezzi camion di attrezzature per fornire i CrossFit Games del 2013.

la storia dei crossfit games

Sommario Articolo :
La Storia Dei Crossfit Games da Glassman a Castro
Titolo Articolo :
La Storia Dei Crossfit Games da Glassman a Castro
Descrizione Articolo :
La storia dei Crossfit Games - I crossfit Games Una delle piu' avvincenti competizioni di fitness realizzate.Cominciate in California ad Aromas in un Ranch.
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *