Open di CrossFit 2019 | Inizia la sfida per arrivare ai CrossFit Games

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare ad i CrossFit Open 2019. Sul sito ufficiale dei CrossFit Games è possibile iscriversi e partecipare alla competizione sportiva on line più grande del mondo.

Numeri da far invidia alle migliori competizioni mondiali.

Più di 15000 box di CrossFit ufficiali accoglieranno tutti gli atleti che desiderano partecipare a questa competizione,  che anno dopo anno diventa sempre più grande. Le novita di quest’anno tra cui la possibilità di partecipare direttamente ad i CrossFit Games nel caso di vittoria, sarà sicuramente un incipit enorme che farà iscrivere molti più atleti degli anni scorsi.

Come prevedibile lo spettacolo sarà assicurato. La stagione dei CrossFit Games anche se in parte modificata con l’eliminazione dei Regionals, ha negli Open la sua più grande manifestazione di aggregazione e partecipazione.

La possibilità di sfidare atleti di tutto il mondo e confrontarsi con i propri compagni di box, rende gli Open un momento di festa globale dove poter condividere con la comunità mondiale il proprio stato di fitness.

Come partecipare agli Open di CrossFit

Visita games.crossfit.com ed iscriviti, completa il tuo profilo personale inserendo tutti i dati possibili come foto, informazioni, pr, box in cui ti alleni ed altro. In seguito iscriviti per partecipare agli Open di CrossFit.

Il costo per partecipare e di 20 Dollari americani.

Quando iniziano gli Open di CrossFit

Gli Open di CrossFit iniziano il 21 Febbraio 2019. Saranno rilasciati 5 workout con frequenza settimanale. A questo indirizzo games.crossfit.com/workouts/open/2019 è possibile dal momento del rilascio, rivedere i workout di qualifica e saperne di più su standard, movimenti, pesi e corretta esecuzione.

Workout di qualifica e invio risultati

Se partecipi agli Open e fai parte di un box affiliato i tuoi workout di qualifica dovranno essere giudicati da un giudice di CrossFit ufficiale che sia in possesso del Judge Course ed essere accreditato. Alla fine di ogni wod di qualifica, il giudice incaricato trascriverà il tuo punteggio e prima dell’invio dovrà essere firmato da te.

Ti consigliamo di registrare un video di tutti i tuoi wod di qualifica, perchè potrebbe essere richiesto da CrossFit come prova della tua prestazione.

Se non fai parte di un box affiliato puoi comunque registrare un video ed inviarlo attraverso i canali ufficiali, in seguito un giudice preposto correggerà e valutera la tua prova, una volta validato il tuo risultato sarà presente nella leaderboard ufficiale a questo indirizzo : games.crossfit.com/leaderboard/open/2019

Scarica l’app ufficiale dei CrossFit Games

Resta sempre aggiornato sui wod di qualifica, sulla leaderboard e su tutte le novità della prossima stagione dei CrossFit Games 2019. Scarica l’app ufficiale dei Games è Gratis!

Per sapere come è fatta l’app, scaricarla e conoscere tutte le sue funzioni ti invitiamo a visitare la pagina web ufficiale

Non ci resta che auguranti buona fortuna. Ci vediamo a Madison 🙂

Sommario Articolo :
Open di CrossFit 2019 | Inizia la sfida per arrivare ai CrossFit Games
Titolo Articolo :
Open di CrossFit 2019 | Inizia la sfida per arrivare ai CrossFit Games
Descrizione Articolo :
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare ad i CrossFit Open 2019. Partecipa alla competizione sportiva on line più grande del mondo.
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life