Open di CrossFit Wod 20.1 | Ritorna Rich Froning come individual

Ritorna Rich Froning come individual per competere ad i prossimi CrossFit Games oppure è solo un operazione nostalgia ? Chissà. Magari questa nuova stagione ci riserverà qualche sorpresa.

Comunque bando alle ciance, lo sapete che manca davvero poco all’inizio degli Open ? Al netto dei ragionamenti da sognatori, quest’anno siamo sicuri che ci saranno davvero tante novità, se avete un attimo visitate il nuovo sito web degli Open di CrossFit, ci sono un sacco di modi per prendere parte in modo creativo a questa sfida.

Come ogni anno, immancabile, ritorna il grande spettacolo della stagione dei CrossFit Games che come ogni anno iniziano con gli Open. Appuntamento impossibile da mancare. La più grande competizione on line di fitness al mondo inizia per tutti il 10 Ottobre 2019. Un viaggio lungo ben 10 mesi che inizia con gli Open di CrossFit® passando per i Sanctional®, per concludersi con i CrossFit Games di Agosto.

Vi invitiamo come sempre ad unirvi alla community mondiale di CrossFit® ed a visitare il sito web ufficiale degli Open di CrossFit in lingua Italiana per procedere all’iscrizione e partecipare a quest’avventura.

Come ogni anno gli Open di CrossFit saranno caratterizzati dall’annuncio dei differenti WOD di qualifica, ognuno in una location diversa. Quest’anno gli Open iniziano con il botto!

Si parte con un ritorno più che gradito. Rich Froning torna in veste di atleta individual per sfidare Scott Panchik  nel primo workout di qualifica e la location è sicuramente da urlo. Infatti Rich e Scott si sfideranno ad Austin in Texas a casa ROGUE alle 19:00 CTS (quindi fate bene il conto con il fuso orario).

L’evento sarà trasmesso come sempre in streaming dalle ore 18:30 e vedrà protagonista un’edizione speciale degli Iron Game Show realizzata per l’occasione.

Una cosa non è passata inosservata a molti, proprio la scelta di Rich di partecipare come individual alla presentazione del primo wod di qualifica degli Open 20.1. I più nostalgici sperano in un messaggio nascosto, che Rich sia pronto per gareggiare come individual ad i Prossimi CrossFit Games del 2020 ?

A noi piacerebbe davvero un casino.


Guarda la prima puntata della serie Inside CrossFit Italia

Sommario Articolo :
 Open di CrossFit Wod 20.1 | Ritorna Rich Froning come individual
Titolo Articolo :
Open di CrossFit Wod 20.1 | Ritorna Rich Froning come individual
Descrizione Articolo :
Ritorna Rich Froning come individual per competere ad i prossimi CrossFit Games oppure è solo un operazione nostalgia ? Chissà. Magari...
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :