MAKE FITNESS GREAT AGAIN

SARA SIGMUNDSDOTTIR CROSSFIT GAMES

BREAKING NEWS Sara Sigmundsdottir mistero infortunio CrossFit® Games

Riassunto dei contenuti

Come sappiamo Sara Sigmundsdottir ha abbandonato i CrossFit® Games 2018 per un sospetto infortunio alla costola. Dopo la risonanza magnetica Sara ha postato una immagine della risonanza dove effettivamente si riscontra una frattura della nona costola.

Nel suo messaggio si può leggere :

“Quando la vita ti porta i limoni 🍋 compri un Super Nintendo!
Oggi ho ricevuto la risposta alla risonanza magnetica e la conferma che la mia nona costola fosse effettivamente rotta. La buona notizia è che sta guarendo bene e potrei essere solo a 4-6 settimane dall’essere in grado di riprendere la mia routine di allenamento. Fino ad allora, non preouccupatevi per me. Ho un Nintendo e Super Mario🕹

Grazie a tutti per i messaggi gentili e il supporto. Lo apprezzo sinceramente ❤️

Sara.”

sara sigmundsdottir

Quello che ci fà però riflettere e restare un pò basiti è il comunicato di Snorri ( Agente di Sara ) in cui afferma che Sara si fosse già infortunata prima dei Games.

Aggiornamento sull’infortunio che ha costretto Sara Sigmundsdottir a ritirarsi dai CrossFit® Games

Ecco il messaggio chiarificatore dell’agente di Sara :

Mi chiamo Snorri, sono l’agente di Sarah e Björgvin. Ho ricevuto molti messaggi e richieste di chiarimento su quello che è successo a Sara. Ecco una piccola spiegazione :

Sara ha avuto un anno insolito. Si era già ferita alle costole e non ha potuto iniziare a esercitarsi correttamente fino a marzo.

L’infortunio ad i CrossFit® Games è avvenuto mercoledì. Non sappiamo quando e come. Se fosse nell’evento dei CrossFit® Games del sollevamenti pesi durante il Crossfit Total o nella Maratona.

Sara non voleva arrendersi, anche se il dolore in certi movimenti era davvero troppo anche per lei. La sua mobilità era piuttosto limitata e gli eventi a venire erano tali da poter sostenere danni permanenti tramite. C’era solo una decisione che poteva essere presa e tale decisione è stata presa in consultazione con l’allenatore e il medico.

Ci viene da pensare se il problema di Sara di marzo fosse mai stato mai sistemato o risolto in qualche modo. Certo far partecipare un atleta come la Sigumndstorris ad i Games con un infortunio non risolto non ci sembra una bella idea.

Soprattutto perchè avrebbe potuto portare a conseguenze ben più gravi.

Non ci resta che augurare alla nostra Sara tanti auguri di una pronta guarigione.

Sara è stata ritratta in alcune foto, tutto sommato tranquilla. Speriamo che possa prendersi tutto il tempo per ritornare in pista nella miglior condizione di sempre.

Resta aggiornato su tutto quello che succede nel mondo dei CrossFit® Games

Sommario Articolo :
BREAKING NEWS Sara Sigmundsdottir mistero infortunio CrossFit Games
Titolo Articolo :
BREAKING NEWS Sara Sigmundsdottir mistero infortunio CrossFit Games
Descrizione Articolo :
CrossFit Games | Sara sigmundsdottir ha abbandonato i CrossFit Games 2018 per un sospetto infortunio alla nona costola destra
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :