Török Gábor risponde alla squalifica per doping subita da CrossFit

L’ex uomo più in forma d’Ungheria è uno dei cinque atleti bannati per doping dal circuito di competizioni CrossFit ufficiali. Torok è stato trovato positivo ad un metabolita di Stanozolol conosciuto come PED della classe degli ormoni e dei modulatori metabolici.

Gabor Torok alla fine delle indagini è stato sospeso per quattro anni dalle competizioni a marchio CrossFit. L’atleta dopo aver appreso la notizia si è rivolto ai social media per rilasciare una dichiarazione sull’accaduto.

In questa dichiarazione rilasciata sui social media Gabor dice :

Umiltà, dedizione, perseveranza e diligenza. Per me, queste quattro parole descrivono l’atleta esemplare. Lo sport agonistico non riguarda la salute quotidiana, Tutti vogliono essere i migliori a qualsiasi costo. Ho lavorato duramente per anni, dando il 110% in ogni allenamento. Mi alleno da sempre per 4-5 ore al giorno, per più 8 ore.

Quando mi sono qualificato ai CrossFit Games ho cominciato ad allenarmi ancora di più ancora più duramente.

Ho usato tutta una serie di integratori che mi hanno aiutato a recuperare rapidamente dopo ogni estenuante allenamento, ma mai un prodotto illegale che mi aiutasse a migliorare la mia resistenza o essere più forte.

Gabor continua :

Sono stato squalificato a causa di una sostanza che NON ho MAI preso. Ho fatto appello e fornito tutte le informazioni richieste. Tuttavia, il quartier generale di CrossFit hanno deciso inibire la mia presenza nel circuito competitivo dei CrossFit Games per 4 anni.

Non smetterò di allenarmi. In futuro parteciperò a importanti competizioni europee (non organizzate da CF HQ). Inoltre, continuerò ad insegnare e dirigere la mia RX Nation e continuero ad assistere gli atleti che seguono il programma online RX Comp.

Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato! Con umiltà, dedizione, perseveranza e diligenza.

Sommario Articolo :
Török Gábor risponde alla squalifica per doping subita da CrossFit
Titolo Articolo :
Török Gábor risponde alla squalifica per doping subita da CrossFit
Descrizione Articolo :
L'ex uomo più in forma d'Ungheria è uno dei cinque atleti bannati per doping dal circuito di competizioni CrossFit ufficiali
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :