The Burpees

Come fare i burpees Esercizi Crossfit – Video E Spiegazione

Video come fare The Burpees correttamente

Come fare burpees

I burpees descritti di seguito includono un movimento di salto alla fine dell’esercizio per aumentare i livelli di potenza ei livelli di attività.

  1. Iniziate in posizione squat con le mani sul pavimento, leggermente più larghe della larghezza della spalla.
  2. Tirare i piedi indietro alla posizione di avvio di partenza.
  3. Riportare immediatamente i piedi alla posizione squat.
  4. Saltate al massimo possibile dallo squat e scendete verso la posizione iniziale.
  5. Ripetere l’esercizio, muovendosi il più velocemente possibile.

Ricordate:

  • Mantenere un ritmo veloce per l’esercizio del burpee e saltare il più alto possibile.
  • Mantenere i movimenti fluidi e controllati.

Partire in piedi Scendere in uno squat profondo e portare le mani a terra con un balzo, portare le gambe all’indietro Piegare le braccia e, mantenendo la schiena dritta, gli addominali contratti e le spalle alla stessa altezza, toccare terra con il busto Stendere nuovamente le braccia e, con un balzo, tornare in piedi Saltare.

Come fare i burpees Esercizi Crossfit – Video E Spiegazione

Video di Proprieta di Crossfit.inc presente su youtube

Sommario :
 THE BURPEES - Esercizio Crossfit Video E Spiegazione - The Burpees
Titolo :
THE BURPEES - Esercizio Crossfit Video E Spiegazione - The Burpees
Descrizione :

The Burpees - Esercizio Crossfit - Video come fare The Burpees correttamente - Impariamo insieme come svolgere gli esercizi in modo corretto. Pronti Via

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