Le Reebok Nano X hanno appena ricevuto i super poteri!!
Reebok in collaborazione con Warner Bros e DC Comics ha deciso di realizzare una nuova collezione ispirata alla più famosa eroina dei fumetti di tutti i tempi.
Colori e stampe da urlo, per dare ad ogni atleta che si rispetti il giusto tono durante la sua sessione di allenamenti..
L’edizione speciale Wonder Woman non contiene solo scarpe, il 16 novembre 2020, sul sito ufficiale di Reebok sarà disponibile per l’acquisto l’intera collezione, ispirata all’amazzone per eccellenza, che includerà t-shirt, sneakers, reggiseni sportivi, calzini, tute e leggings.
Vediamo insieme i particolari di questa nuova versione custom della Nano X.
Design
Ispirata al celebre costume di Wonder Woman, l’estetica delle nuove Nano X WW, mira a catturare i particolari più iconici dell’eroina DC, partendo dalla linguetta per passare al tallone ed alla soletta.
I colori della Nano X WW sono blu, rosso e oro, con il nome di Wonder Woman stampato sulla linguetta.
L’emblema, che è notoriamente si trova sul corsetto della bella amazzone, trova posto sul tallone e le stelle dei famosi pantaloncini occupano la parte anterirore della scarpa.
Le solette presentano una stampa “fumetto vecchio stile” per rendere omaggio alla incredibile popolarità del personaggio di Diana Prince la più leggendaria tra le amazzoni.
Le Reebok Nano X Wonder Woman Edition sono disponibili per l’acquisto sul sito ufficiale di Reebok a questo indirizzo.
Le Reebok Nano X Wonder Woman sono disponibili al costo di 149,95 € con numerazioni che vanno dal 35 fino al 48,5.
Non perderti tutte le novità sulle scarpe da CrossFit più iconiche del mercato mondiale. Iscriviti alla news letter e resta aggiornato.