Annunciati i membri del Consiglio consultivo degli atleti di CrossFit!


Affinché il CrossFit continui a crescere e ad avere successo, tutti i suoi stakeholder devono essere coinvolti, impegnati e ascoltati.

Per rafforzare questo processo, il CEO di CrossFit Eric Roza ha annunciato durante il primo Community Town Hall la scorsa settimana, che CrossFit ha creato un consiglio consultivo per gli atleti per ottenere informazioni e input dagli atleti sulla vasta gamma di questioni che interessano questo metodo di allenamento.

I membri fondatori del primo Athlete Advisory Council di CrossFit sono:

membri fondatori del primo Athlete Advisory Council di CrossFit

Annie Thorisdottir

Due volte donna più in forma sulla Terra, qualificata 11 volte ai CrossFit Games, proprietaria di CrossFit Reykjavík in Islanda.

Meredith Root

30 ° assoluta ai Reebok CrossFit Games del 2018, quattro presenze ai CrossFit Regionalis, cinque anni da allenatore CrossFit, laureata in bio ingegneria.

Neal Maddox

Otto presenze ai CrossFit Games ( individual dal 2010-2015,  master nel 2017 e 2018), campione 2018 dei CrossFit Games Masters 40-44, proprietario di X-Treme Athletics, con 20 anni di esperienza nel coaching e nello sviluppo atletico.

James Hobart:

Otto presenze ai CrossFit Games (tre come individual, cinque in team), membro di tre squadre del CrossFit Affiliate Cup, co-proprietario di CrossFit ONE Nation a Boston, JD della Suffolk Law School.

“I CrossFit Games sono diventati un ecosistema che coinvolge centinaia di atleti, giudici e partner. Lavorare a stretto contatto con queste diverse parti interessate consentirà al nostro sport di raggiungere nuove vette “, ha affermato Justin Bergh, Direttore generale dei CrossFit Games.

“Oltre a parlare con singoli concorrenti e gruppi di atleti, abbiamo istituito l’Athlete Advisory Council per attingere alla profonda esperienza di alcuni dei nostri atleti più rispettati. Abbiamo già iniziato a interagire con loro per rendere i nostri primi CrosssFit Games nel formato live/on line un successo “.

L’Athlete Advisory Council prevede di espandere la propria partecipazione per includere altri atleti nei prossimi mesi. Questo consiglio fornirà informazioni vitali su valutazioni, punteggi, appelli e altri argomenti per le due fasi imminenti dei CrossFit Games.

Fornirà anche input su future modifiche al regolamento e formati di competizione. Continueremo inoltre a impegnarci direttamente con singoli atleti, affiliati, eventi sponsorizzati, altre parti interessate.

I Reebok CrossFit Games 2020 si svolgeranno in due fasi: una competizione online nei paesi di origine degli atleti da cui avanzeranno i primi cinque uomini e le prime cinque donne e una finale di persona in California per incoronare l’uomo più in forma e la donna più in forma sulla Terra. .

 

banner kingsbox italia
Sommario Articolo :
Annunciati i membri del Consiglio consultivo degli atleti di CrossFit!
Titolo Articolo :
Annunciati i membri del Consiglio consultivo degli atleti di CrossFit!
Descrizione Articolo :
CrossFit crea un consiglio consultivo per gli atleti facilitando la comunicazione sulla vasta gamma di questioni che interessano tale sport.
Autore Articolo :
Scritto da :
My Cross Life
Logo :

Filippo Comparini

Atleta e Giudice Crossfit con certificazione CrossFit Level 1 (CF-L1)